By / 1st novembre, 2016 / Offerte / 1 Comment

Rimini. Il Capodanno più lungo del mondo. Edizione 2016 – 2017 Un mese di musica, arte, cultura, spettacoli e iniziative natalizie.

Sarà Francesco Renga il protagonista del Capodanno a Rimini.

 

Anche d’inverno Rimini si conferma il centro del divertimento per tanti italiani e stranieri, che giungono in riviera romagnola per partecipare alle feste e agli eventi speciali organizzate nella città; un Capodanno 2017 sul mare d’inverno è sempre molto suggestivo, respirando l’atmosfera unica di festa che inizia con il Natale. Come da tradizione l’organizzazione della festa comprende un gran numero di eventi Capodanno Rimini sia per le strade che nei locali, con tante possibilità pensate per qualsiasi esigenza. La riviera romagnola è famosa e conosciuta in tutta Italia e all’estero come capitale del divertimento sia d’inverno che d’estate; in particolar modo il Capodanno in questa località diventa un evento unico e soprattutto originale, un’occasione per passare una nottata memorabile e festeggiare al meglio l’anno che verrà.

Il Residence Verbena a Torre Pedrera, frazione nord di Rimini mare,con la sua tranquillità invernale ,è il posto ideale da dove partire e ritornare dalle vostre serate di festa. Gli appartamenti sono la soluzione ideale per questo periodo ed evento.

Prenota direttamente ,o richiedi info, saremo lieti di  proporti la migliore offerta.